L’ olio di ricino per i caduta dei capelli / Rimedio naturale contro la calvizie

Posted on 20 April, 2016 by Giampaolo Floris in Caduta Capelli

L’ olio di ricino per i caduta dei capelli / Rimedio naturale contro la calvizie

Ciao sono Giampaolo Floris da Finedellacalvizie.it ed in questo post ti parleró di uno dei più antichi rimedi naturali per prevenire la calvizie, e mantenere i capelli sani, lucidi e forti: l’olio di ricino per i capelli.

Questo olio è derivato dai semi della pianta di ricino, ed è ben conisciuto per le sue proprietà medicinali e per i suoi benefici non solo per la salute dei nostri capelli, ma anche per il nostro corpo in generale.

La sua composizione chimica unica, fatta di acidi grassi, vitamina E, omega-6, minerali e proteine, favorisce la ricrescita dei capelli, ne previene la rottura, idratando il cuoio capelluto e aiutando ad eliminare la forfora.

Questo olio ha una consistenza piuttosto densa, quindi ti consiglio di mescolarlo in un contenitore con dell’ olio di cocco o di oliva oppure olio di jojoba, in un rapporto di 50 a 50.

Questo lo renderà più facile da distribuire su tutto il cuoio capelluto.

Questo è il modo di utilizzare l’olio di ricino per i capelli:

applicane una piccola quantitá sul palmo della mano ed inizia a massaggiarlo delicatamente con i polpastrelli, per tutta la superficie del cuoio capelluto, fino a che tutta la testa é stata coperta in maniera uniforme.

Dopo di che, avvolgi i capelli in un asciugamano caldo e lascia riposare il tutto dalle due alle otto ore.

Volendo lo si puó lasciare anche tutta la notte.

Questo darà all’olio abbastanza tempo per penetrare i follicoli e idratare a fondo i capelli ed il cuoio capelluto.

Una volta che decidi di rimuovere la maschera dalla testa, usa uno shampoo biologico per lavarti i capelli e rimuovere tutto l’olio in eccesso.

Per prevenire la caduta, é necessario ripetere il trattamento da 3 a 4 volte a settimana per almeno 2 mesi.

Se la caduta non si arresta, ti consiglio di visitare il nostro sito ufficiale

http://finedellacalvizie.it, dove potrai vedere dei video introduttivi al nostro programma anticalvizie, che ha giá aiutato migliaia di ragazzi in tutto il mondo a fermare la caduta dei capelli naturalmente.

Visitaci ora stesso, e non dimenticarti di lasciare un commento su come userai l’olio di ricino per migliorare la salute dei tuoi capelli. A presto!

Share Button

Posted by Giampaolo Floris

Nato a Desulo, in Sardegna nel 1972, ho iniziato a studiare ed a ricercare nel campo della caduta dei capelli nei primi anni 90, per poter essere in grado di fermare il diradamento dei miei stessi capelli, che inizió in quel periodo. Bloccai la caduta permanentemente verso la fine del 1993, e da quell'anno continuai gli studi e le sperimentazioni indipendenti sulla calvizie, che sono culminate nel 2009 con il release del Full Program to stop hair loss di Endhairloss.eu, tradotto anche in italiano col nome: il programma completo di finedellacalvizie.it per fermare la caduta dei capelli. Da quel giorno migliaia di persone sono riuscite a migliorare le condizioni di salute del loro cuoio capelluto ed a fermare la caduta dei capelli grazie al Programma Completo. Nel nostro sito principale (Finedellacalvizie.it) troverai parecchie testimonianze anche sui commenti di facebook ( quindi reali e ricollegabili a persone vere e proprie).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *