Come eliminare la forfora naturalmente e definitivamente

Posted on 6 August, 2015 by Giampaolo Floris in Dermatite Seborroica

Come eliminare la forfora naturalmente e definitivamente

Ciao sono Giampaolo Floris da Finedellacalvizie.it ed in questo post ti parleró di un potentissimo rimedio naturale per combattere la forfora, un rimedio composto esclusivamente di aceto di mele biologico e acqua.

Se hai provato a debellare la forfora in tutti i modi, ma niente di tutto ció che hai provato, ha funzionato, questo rimedio ti puó aiutare a sconfiggerla definitivamente, e per giunta senza dover ricorrere a shampoo dagli ingredienti aggressivi, irritanti e per giunta costosi.

L’aceto di mele é infatti un efficace antiinfiammatorio, antibatterico, ed in virtú di ció é anche in grado di eliminare efficacemente un fungo del cuoio capelluto che non solo contribuisce a creare la forfora, ma fa in modo che ritorni sempre, anche quando sembra che ormai é stata debellata.

Ecco come preparare il rimedio antiforfora

Prendi una bottiglia a spruzzo, e versaci dentro, magari aiutandoti con un imbuto, una parte di acqua tiepida ed una parte uguale di aceto di mele, mi raccomando biologico.

potente rimedio antiforfora, come eliminare la forfora naturalmente e senza effetti collaterali

Rispetta il rapporto acqua – aceto, che deve essere di 50 a 50.

Una volta che il tutto é dentro la bottiglia, chiudila per bene, agitala energicamente e poi inizia a spruzzarne il contenuto su tutto il cuoio capelluto, particolarmente nelle zone colpite dalla forfora.

Assicurati che il liquido venga a contatto con la pelle dello scalpo, e mentre spruzzi, sposta gentilmente i capelli, come mostrato nel video.

Questo trattamento va fatto mezz’oretta prima di andare a letto e va lasciato agire sul cuoio capelluto per tutta la notte.

rimedio antiforforaIl giorno dopo lava i capelli con un buon shampoo biologico e dal momento che alcune volte l’aceto puó renderli secchi, specialmente se sono lunghi, usa un buon balsamo.

Se la forfora che hai é poca, basta fare questo trattamento una volta la settimana, per farla svanire, due volte se vedi che una non é bastata.

Se incece la tua forfora é davvero troppa, fallo 4 o 5 sere di fila, o anche di piú, fino a che non vedi che é sparita del tutto.

Dopo di che, per mantenerla ben lontana dal tuo cuoio capelluto, utilizza tale rimedio una volta la settimana, a mo’ di mantenimento dei risultati ottenuti.

Se hai delle piccole ferite nel cuoio capelluto, come talvota capita nel caso di coloro che soffrono di forte dermatite seborroica, potresti sentir bruciare la pelle, quando ci spruzzi sopra il liquido, ma non preoccuparti: l’aceto, mischiato con l’acqua, disinfetterá il cuoio capelluto, ed alla lunga, vedrai che é piú efficace dei classici shampoo antiforfora.

Bene, allora utilizza questo rimedio, e fammi sapere dei risultati che hai ottenuto, nella sezione dei commenti.

Se soffri di caduta eccessiva dei capelli: iscriviti al nostro programma completo per fermare la calvizie naturalmente.

Eccoti alcuni indirizzi dove comprare on line l’aceto di mele, quello corretto:

http://www.oliorinaldi.it/aceto-di-mele-da-agricoltura-biologica.html

http://shop.naturasi.it/aceto-di-mele-francese-fior-di-loto.html

http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__apple-cider-vinegar-aceto-di-sidro-di-mele-473-ml.php

Ciao e grazie per l’attenzione.

 

Share Button

Posted by Giampaolo Floris

Nato a Desulo, in Sardegna nel 1972, ho iniziato a studiare ed a ricercare nel campo della caduta dei capelli nei primi anni 90, per poter essere in grado di fermare il diradamento dei miei stessi capelli, che inizió in quel periodo. Bloccai la caduta permanentemente verso la fine del 1993, e da quell'anno continuai gli studi e le sperimentazioni indipendenti sulla calvizie, che sono culminate nel 2009 con il release del Full Program to stop hair loss di Endhairloss.eu, tradotto anche in italiano col nome: il programma completo di finedellacalvizie.it per fermare la caduta dei capelli. Da quel giorno migliaia di persone sono riuscite a migliorare le condizioni di salute del loro cuoio capelluto ed a fermare la caduta dei capelli grazie al Programma Completo. Nel nostro sito principale (Finedellacalvizie.it) troverai parecchie testimonianze anche sui commenti di facebook ( quindi reali e ricollegabili a persone vere e proprie).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *