Che cos’é l’ossigeno terapia contro la calvizie?

Posted on 30 November, 2014 by Giampaolo Floris in Rimedio Per La Caduta Dei Capelli

Che cos’é l’ossigeno terapia contro la calvizie?

per fermare il diradamento, una delle cose migliori da fare é l'ossigeno terapia

Anche con il programma completo di Finedellacalvizie.it é possibile ristabilire l’ossigenazione ai tessuti del follicoli capillari.

L’innovativo metodo consiste nell’ossigenare i tessuti e favorire la micro-circolazione.

Quando i capelli iniziano a cadere eccessivamente e la capigliatura inizia a presentare i primi segni di calvizie, per il soggetto coinvolto può trattarsi di una vera e propria tragedia.

Ricordando che, per quanto la caduta dei capelli irreversibile sia molto più diffusa nel sesso maschile, essa coinvolge anche le donne, e la patologia porta la persona in uno stato di ansia ed innaccetazione del cambiamento estetico che non ha effetti positive suldiradamento in corso.

Essere stempiati, avere una chioma diradata o con chiazze vuote può portare effettivamente ad un forte disagio che, in alcuni casi, può richiedere l’assistenza di uno psicoterapeuta; in questo scenario catastrofico, ovviamente, le persone sarebbero pronte a fare qualsiasi cosa pur di riavere capelli folti, vigorosi e compatti come un tempo.

Pronti a qualsiasi cosa, quindi pronti a tutto? Esattamente sì, i soggetti che hanno a che fare con un’eccessiva ed incontrollabile caduta di capelli spesso provano qualsiasi trattamento sia dato loro per buono e, quando le cose effettivamente non migliorano con un prodotto, si passa ad un altro e così via.

Nonostante i prezzi elevati di vendita, spesso i prodotti anti-caduta assunti si dimostrano poco efficaci; stiamo parlando di quegli articoli pubblicizzati in tv, consigliati dal proprio parrucchiere o dal proprio farmacista, che nonostante tante promesse non cambiano tuttavia la situazione.

Ovviamente le terapie più valide sono quelle prescritte dal tricologo che, una volta fatta un’analisi generale ed aver individuato le cause dell’alopecia, indica quale trattamento fare.

E’ doveroso sottolineare che in molti casi di calvizia nemmeno le cure prescritte dal tricologo possono fare effettivamente qualcosa per bloccare la caduta dei capelli e favorire la ricrescita; per questo i ricercatori stanno continuando a portare avanti studi al fine di trovare trattamenti efficaci per garantire una chioma folta senza ricorrere all’auto-trapianto o all’uso della parrucca.

Nonostante gli studi sulla calvizia debbano ancora fare tanta strada, c’è da dire che in Italia qualche trattamento innovativo c’è.

Di che cosa stiamo parlando? Dell’ossigeno iperbarico OxyFlow.

Che cos’è l’ossigeno iperbarico OxyFlow

Una piccola grande svolta nel campo della cura della calvizie.

Gli studiosi di ITS Group, dopo lunghe ricerche ed indagini, hanno realizzato un trattamento innovativo per contrastare la caduta dei capelli.ossigeno iperbarico

Si tratta dell’ossigeno iperbolico OxyFlow che, sfruttando le proprietà benefiche dell’ossigeno, aiuta a bloccare il diradamento e a favorire la ricrescita.

Nello specifico i ricercatori hanno unito l’ossigeno iperbolico con particolari principi attivi che, andando ad agire direttamente sul cuoio capelluto, vanno ad ossigenare i tessuti e a favorire la microcircolazione; in questo modo la radice e dunque il capello riceveranno un maggior apporto nutritivo e oltre ad essere più vigorosi cesseranno di cadere.

Oltre che per la caduta dei capelli, questo trattamento si rivela efficace anche nei casi di forfora e seborrea.

Ricordiamo che una cattiva microcircolazione e un’ossigenazione non sufficiente dei tessuti del cuio capelluto sono esattamente gli elementi chiave che portano all’innesco della caduta dei capelli.

Dunque, migliorando l’apporto sanguigno ed ossigenando le cellule grazie all’ossigeno iperbolico OxyFlow, si va a creare la situazione ideale per la ricrescita dei capelli.

Quindi l’ossigeno iperbolico OxyFlow rappresenta un trattamento valido per contrastare la perdita di capelli? Ci troviamo davanti ad una cura di ultima generazione che ha individuato senza dubbio la giusta chiave di lettura della patologia che al giorno d’oggi colpisce una sempre più elevata percentuale di donne e di uomini.

I produttori dell’ossigeno iperbolico OxyFlow garantiscono risultati visibili fin dalle prime applicazioni.

Se vuoi saperne di più riguardo alla terapia anti-caduta che invece proponiamo noi in questo sito (che prevede l’ossigenazione naturale dei tessuti tramite uno specifico programma di riabilitazione muscolare) visita la nostra home page.

Share Button

Altri post simili:

Posted by Giampaolo Floris

Nato a Desulo, in Sardegna nel 1972, ho iniziato a studiare ed a ricercare nel campo della caduta dei capelli nei primi anni 90, per poter essere in grado di fermare il diradamento dei miei stessi capelli, che inizió in quel periodo. Bloccai la caduta permanentemente verso la fine del 1993, e da quell’anno continuai gli studi e le sperimentazioni indipendenti sulla calvizie, che sono culminate nel 2009 con il release del Full Program to stop hair loss di Endhairloss.eu, tradotto anche in italiano col nome: il programma completo di finedellacalvizie.it per fermare la caduta dei capelli. Da quel giorno migliaia di persone sono riuscite a migliorare le condizioni di salute del loro cuoio capelluto ed a fermare la caduta dei capelli grazie al Programma Completo. Nel nostro sito principale (Finedellacalvizie.it) troverai parecchie testimonianze anche sui commenti di facebook ( quindi reali e ricollegabili a persone vere e proprie).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *